Bisogno d'amore

Commenti

Se solo la gente capisse che con l'amore si scavalcano una miriade di problemi, tante brutture nella vita non ci sarebbero.

Dimostrazione del fatto è la totale indifferenza verso chi ha donato la propria vita per noi, e non solo,chi padre sacrificherebbe la vita del suo unigenito figlio per amore del prossimo?

Dio lo ha fatto e Gesù si è sottomesso al suo volere, esempio lampante d'amore, a dir poco unico nel genere.

Il bisogno d'amore si risolve con la fede verso Dio e la riconoscenza verso Gesù.

Tanti figli D'uomo oggi soffrono di carenze affettive, bambini che soffrono la fame per l'egoismo umano, famiglie che si sfaldano per motivi futili dettati dall'egoismo e l'egocentrismo etc etc . Oggi esiste l'individualismo nell'uomo , ma nei figli di Dio ce un amore profondo, agapeo. Dimostriamo ciò che siamo, luce sfavillante riflessa da Dio, il mondo deve conoscerci.

Riflettete:

ogni mattina inizia un nuovo giorno, un giorno di guerra per chi crede in Dio. Combattiamo contro satana che tenta con tutte le sue forze di catturare più anime possibili e gettarle nella fossa del peccato, pur sapendo di essere sconfitto già dalla notte dei tempi, rimane tenace nel suo intento, quanto detto avvalora il fatto che noi siamo vincitori in Cristo e ci arrendiamo facilmente ad ogni ostacolo, e non dimostriamo il potenziale che Dio ha posto in noi : L'AMORE. 

Svegliamoci.

Pace a tutti 

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri