HAMILTON Andy

Ebrei 2:5-18 - Occhi Fissi su Gesù! - Andy Hamilton

Ebrei 2:5-18 - Vediamo intorno a noi, e dentro di noi, che c'è qualcosa che non va. Dove trovare speranza? Questo brano ci invita a tenere gli occhi fissi su Gesù. Colui che è il Capitano della nostra salvezza che ci condurrà alla gloria, il distruttore della morte e del diavolo, e il fedele e misericordioso sommo sacerdote sempre pronto a venirci in aiuto. Occhi fissi su Gesù!

Andy Hamilton
Roma - 14 giugno 2020

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Aggeo 2:10-23 Fermare il contagio! Questa è la parola d'ordine

Aggeo 2:10-23 - Il Signore sta afferrando la nostra attenzione. Ci sta chiamando a fermare il contagio del peccato nel nostro cuore, ritornare a Lui e quindi vivere le Sue benedizioni. STOP! Fermati occasionissima, afferala oggi.

Roma 29 marzo 2020
Andy Hamilton

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Aggeo 2:1-9 -#Andràtuttobene!?!? È questa la prospettiva giusta da adottare in questo momento di crisi?

Aggeo 2:1-9 - Ricalibra la tua prospettiva - #Andràtuttobene!?!? È questa la prospettiva giusta da adottare in questo momento di crisi? (Covid-19 più conosciuto come Coronavirus). Il Signore ci offre una prospettiva molto più solida a cui aggrapparci. Ancorati alle promesse di Dio viviamo con forza il presente confidando nel Signore per il futuro.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Aggeo 1:1-15 - Ricalibra le tue priorità - Andy Hamilton

Aggeo 1:1-15 - Non mettere la vita in pausa aspettando un ipotetico tempo futuro in cui sarà più semplice servire il Signore. Oggi siamo chiamati a servire il Signore. Questo è il momento giusto. Quindi... basta scuse, ricalibriamo le nostre priorità e mettiamoci a lavoro! - Scarica qui le domande di applicazione.

Roma 15 marzo 2020
Andy Hamilton

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Isaia 1 - Il tuo peccato è come sbattere la porta in faccia a Dio!

Isaia 1:1-9 - Il profeta Isaia ci trascina in tribunale e ci confronta con la gravità del nostro peccato. Immagine dopo immagine l'orrore del nostro peccato è esposto. Il peccato non è solo violare la legge di Dio ma è sbattere la porta in faccia al nostro Padre amoroso. Il peccato non è solo avere un piccolo graffio ma equivale ad avere una malattia infettiva dalla testa ai piedi. La cura però c'è.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Isaia 8:23-9:6 - Dopo le tenebre... Luce - Andy Hamilton

Isaia 8 - Natale un tempo in cui ci auspichiamo un po' di serenità. Speriamo anche in un felice anno nuovo. Garanzie però non ce sono. Le tenebre di timori, paure, solitudine, debolezze e confusione invece abbondano. In questo periodo natalizio però abbiamo la certezza che le tenebre non dureranno per sempre perché un bambino è nato. Un bambino in grado di trasformare le tenebre più fitte in luce sfolgorante!

Roma 22 dicembre 2019
Predicatore Andy Hamilton

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La Fede che Vince i Dubbi - Andy Hamilton

Giovanni 20:24-31 - È possibile essere una persona razionale e credere nella risurrezione di Gesù? Come possiamo affrontare e superare i nostri dubbi? Rivisitare il famoso episodio di Tommaso, detto l'incredulo, ci permette di esplorare e trovare delle risposte solide a queste domande. La fede cristiana non è una fede cieca o una fede irrazionale. Al contrario, Gesù ci invita a riporre la nostra fiducia in Lui sulla base della storicità della sua risurrezione.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

1 Pietro 4 - Adesso basta! - Andy Hamilton

"Una sola vita che presto scadrà, solo quanto fatto per Cristo rimarrà". La brevità di questa unica vita ci chiama a prendere una decisione chiara e netta. La posta in palio è troppo alta. Il rischio di sprecare la nostra vita è troppo grande. È giunto il momento di dire basta al peccato e consacrare il tempo che ci resta nel fare la volontà di Dio.

Andy Hamilton
Roma 11 agosto 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Salmo 133 - Andy Hamilton

Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 133. Cosa significano quelle parole che vedrebbero la benedizione come un olio su una barba e come la rugiada su un campo? E sopratutto per quale motivo queste benedizioni sarebbero state ordinate e per quale occasione?

--- Andy Hamilton ---
Roma 17 luglio 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Salmo 128 - Benedizioni sulla famiglia di chi teme il Signore - Andy Hamilton

Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 128. Beato significa gioia profonda e soddisfazione piena a prescindere le circostanze.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a HAMILTON Andy

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri